Per acquistare devo registrami al sito?
Non e’ necessaria la registrazione al sito. Sofia Shop ti da’ la possibilità di fare un checkout veloce.
Riceverò conferma dopo aver effettuato il pagamento?
Certo. A pagamento eseguito, ti verrà inviata una mail di conferma d’ordine. Riceverai per mail anche una comunicazione dal nostro corriere che ti informerà quando verrà spedito il tuo ordine, che potrai comunque costantemente controllare tramite tracking che ti verrà fornito nella stessa mail.
Posso apportare delle modifiche/annullare l’ordine dopo che ho fatto il pagamento?
Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti! Per questo motivo ti chiediamo di inviarci un messaggio o una mail nel caso in cui dovesse presentarsi una di queste ipotesi, ma se il collo e’ già stato spedito o il prodotto è già stato personalizzato non saremo in grado di apportare nessuna modifica.
Come posso fare per tracciare il mio ordine?
Il tracking ti verrà inviato per e-mail dal corriere non appena il tuo ordine sarà stato spedito.
Posso fare un cambio? Posso fare un reso?
Certo.
Per accedere alle opzioni di reso e cambio prendi visione nella apposita sezione Cambio e Reso.
Posso pagare alla consegna del pacco?
Certo. Il contrassegno è disponibile con € 3,00 di supplemento da aggiungere al totale dell’ordine confermato.
Ho un buono, come lo utilizzo?
Inserisci il tuo buono al momento del checkout nell’apposita sezione. Sarà automaticamente sottratto il suo valore al totale del tuo carrello.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione hanno un costo di € 4,90 per tutta Italia tranne regioni Calabria. Sicilia, Sardegna a cui costerà € 7,90.
Sono gratuite per ordini superiori a € 35,00, eccetto che per Calabria, Sicilia e Sardegna che avranno a carico solamente il supplemento di € 3,00,
il servizio di contrassegno ha il costo di € 3,00.
In quanto tempo verrà spedito il mio ordine dal magazzino?
Entro 1/2 giorni lavorativi per merce non personalizzata, entro 5/6 giorni lavorativi per prodotti personalizzati.
In quanti giorni riceverò il mio acquisto?
I tempi stimati per la spedizione in Italia sono di 24/48/72h in base alla città di destinazione. Sofia Shop non e’ responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore (problemi tecnici, ritardi per questioni climatiche, scioperi, ritardi dovuti ai corrieri).
Ho ricevuto un prodotto rotto/difettato, come faccio?
Sofia shop controlla i suoi prodotti ad uno ad uno prima della spedizione ma è possibile che con il trasporto qualcosa possa andare storto e possano subire danneggiamenti. In questo caso dovrai contattarci via mail o whatsapp per avvisarci del problema ed allegare una foto del prodotto difettoso. Valuteremo insieme come procedere al cambio.
Cosa succede se non è presente nessuno a casa alla consegna?
Forniamo ai nostri clienti un’esperienza che possa essere il più positiva possibile per entrambi. Offriamo quindi tramite il nostro corriere il servizio “flexdelivery”, dove il destinatario potrà modificare giorno e orario di consegna, o segnalare dove poter lasciare il pacco in caso di assenza. Un’ulteriore possibilità è quella di ritirare, in qualsiasi momento il proprio pacco pressoi punti di ritiro autorizzati.
Se non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?
Contattaci tramite mail o whatsapp, verificheremo personalmente lo stato d’ordine.
Cosa posso fare quando un prodotto è sold-out?
Se un prodotto è sold-out non può essere aggiunto al carrello. Clicca su “Avvisami quando torna disponibile” per ricevere aggiornamenti sul riassortimento.
Posso ricevere una confezione regalo?
Si , Puoi acquistare la confezione regalo per tutti i tuoi prodotti al costo di 1,20€.
Devo spedire un regalo, ci sarà il prezzo all’interno della confezione?
No, non ci sarà alcun riferimento al costo. I gioielli anneriscono col tempo/ posso bagnarli?
Troverai risposta in questa sezione: Cura & Mantenimento dei Gioielli.